Vasto, torneremo a viverti: suggestive immagini per lanciare un messaggio di speranza - Il video di Massimiliano Uva
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 19/04

Vasto, torneremo a viverti: suggestive immagini per lanciare un messaggio di speranza

Il video di Massimiliano Uva

Vasto, torneremo a viverti. È racchiuso nel titolo il messaggio di speranza che Massimiliano Uva, videomaker vastese, vuole lancirare con il video pubblicato ieri sul suo canale youtube. "Stiamo vivendo di ricordi e speranze. Non è facile dover resistere al richiamo del mare, perché noi lo abbiamo dentro. Ma presto torneremo ad assaporare le bellezze della nostra città, e le apprezzeremo ancora di più", scrive Uva nel post che accompagna il video su facebook

Il mare è l'elemento che fa da filo conduttore nel video, con le riprese realizzate nei luoghi più suggestivi e affascinanti della città. Immagini di estate, di caldo e di divertimento, di spensieratezza e bellezza per raccontare un territorio che, dopo i tempi difficili che stiamo affrontando, vuole tornare ad esprimere tutte le sue potenzialità e regalare momenti felici. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi