Monsignor Forte celebra la Festa della Divina Misericordia nel ricordo di Massimiliano Caruso - Celebrazione in diretta streaming dalla cattedrale - Video
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 18/04

Monsignor Forte celebra la Festa della Divina Misericordia nel ricordo di Massimiliano Caruso

Celebrazione in diretta streaming dalla cattedrale - Video

Massimiliano CarusoSarà l'arcivescovo di Chieti-Vasto, monsignor Bruno Forte, a celebrare domani, domenica 19 aprile, la Festa della Divina Misericordia nella  concattedrale di San Giuseppe a Vasto. 

La celebrazione eucaristica sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube Misericordia Tv

Una cerimonia nel segno del ricordo di Massimiliano Caruso, cui sarà dedicata una preghiera: "In questo giorno in cui ricorre l’anniversario della Tua scomparsa, il nostro Pensiero va a te Massimiliano. Oggi più che in altri giorni la nostra mente viene travolta dai ricordi dei momenti che abbiamo vissuto con te. Tu che con le Tue risate, le Tue azioni e la Tua professionalità hai conquistato il cuore di famigliari, amici, colleghi e pazienti anche oggi ci unisci in preghiera. Nonostante il periodo difficile e di emergenza che stiamo vivendo a livello mondiale, che ci costringe all’isolamento, alle preoccupazione per la salute e per il lavoro, il nostro pensiero va a Te che non potremo mai dimenticare. Ognuno di noi ha un ricordo che lo lega a Te e alcuni di noi si sono conosciuti e hanno condiviso momenti di gioia grazie a Te. Anche oggi, nel Tuo nome, come tante volte è accaduto in passato anche quando eri in vita , un’intera comunità di persone si riunisce grazie a Te pregando per la Tua anima e per quella di tutte le persone che stanno perdendo la vita in solitudine a causa del Coronavirus. La Tua immagine indelebile sopravvive nei nostri ricordi e in tutti quelli delle persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti. Massimiliano, che anche in vita hai dimostrato di essere un Angelo, continua a Partecipare alla nostra vita terrena e prega anche Tu da lassù per noi. Amen".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi