Il Lions Club San Salvo dona mascherine all’istituto "San Francesco" - Attivata anche una raccolta fondi
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Il Lions Club San Salvo dona mascherine all’istituto "San Francesco"

Attivata anche una raccolta fondi

Anche il Lions Club di San Salvo partecipa alla gara di solidarietà contro l’emergenza sanitaria da Covid-19 rispondendo alla richiesta di mascherine da parte dell'istituto di riabilitazione "San Francesco" di Vasto. 

"Ci siamo rimboccati le maniche per contribuire alla gestione dell’emergenza sanitaria donando le quasi introvabili mascherine per proteggere medici, infermieri, paramedici ed educatori nel loro duro e instancabile lavoro che quotidianamente affrontano con grande coraggio", spiegano dall'associazione.
Nelle scorse settimane, i Lions di San Salvo insieme a quelli di Vasto si erano già attivati con vari service per aiutare l’ospedale.

Il club sansalvese non si è comunque fermato e ha avviato una raccolta fondi interna e nelle prossime settimane interverrà a favore di chi avrà bisogno di dpi, materiale medico ecc.

"In tutto il Distretto 108A (Abruzzo, Molise, Marche e Romagna) sono stati già donati dispositivi e materiali medici per oltre 420mila euro e ci si sta organizzando per il dopo-emergenza che si prevede altrettanto difficile".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi