CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 16/04/2020

Protezione civile consegna pc e tablet a 30 studenti di 16 comuni del Vastese e del Basso Molise

"Così evitiamo decine di spostamenti verso Vasto"

Protezione civile di VastoPc e tablet per la didattica a distanza. La Protezione civile li sta consegnando a domicilio a una trentina di studenti residenti nel Vastese e in Molise e iscritti alle scuole di Vasto

"Una squadra di nostri volontari - comunica Eustachio Frangione, responsabile della Protezione civile di Vasto - è partita questa mattina con destinazione San Salvo, Montemitro, Mafalda, Montenero di Bisaccia, Termoli, Trivento, Celenza sul Trigno, Casalanguida e Liscia. Riguardo invece a Cupello, San Buono, Casalbordino, Scerni, Monteodorisio, Lentella e Tufillo abbiamo provveduto alla consegna ai locali gruppi di Protezione civile". 

I dispositivi informatici sono destinati a studenti degli istituti Itset Palizzi, Iis Mattei e del Polo liceale Pantini-Pudente "su richiesta dei rispettivi dirigenti scolastici per evitare decine di spostamenti verso la nostra città"

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi