Mezz’ora con... Michael Rossi e il Futsal Vasto: "Al primo posto la crescita dei ragazzi" - L’intervista in diretta Instagram all’allenatore vastese
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 16/04

Mezz’ora con... Michael Rossi e il Futsal Vasto: "Al primo posto la crescita dei ragazzi"

L’intervista in diretta Instagram all’allenatore vastese

Riparte, dopo qualche giorno di pausa per la Pasqua, l'appuntamento quotidiano delle 19 con la Mezz'ora con..., lo spazio di Zonalocale in diretta su Instagram. Spazio al calcio a 5 con Michael Rossi, allenatore della squadra del Futsal Vasto che milita in serie C1. Con lui abbiamo parlato di come i giocatori stanno vivendo questo momento di stop dei campionati - con il mondo del pallone che non ha ancora preso decisioni definitive sulla sorte dei campionati - e di come la società biancorossa si stia impegnando, anche in questo periodo, per continuare a mantenere i legami con tutti i suoi tesserati. E, dopo diversi progetti rivolti alla comunità, anche durante questa emergenza Coronavirus la società biancorossa ha dato il suo contributo con una raccolta fondi per acquistare materiale poi donato all'ospedale San Pio.

Nel video l'intervista a mister Michael Rossi.

SEGUI ZONALOCALE SU INSTAGRAM >>> CLICCA QUI

GUARDA TUTTE LE INTERVISTE >>> CLICCA QUI

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi