Il pilota Luigi Perchinunno e Sabina, l’amore è più forte del virus: in municipio il fatidico "sì" - Stamani la cerimonia senza invitati celebrata nell’aula del Consiglio comunale
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Personaggi 16/04

Il pilota Luigi Perchinunno e Sabina, l’amore è più forte del virus: in municipio il fatidico "sì"

Stamani la cerimonia senza invitati celebrata nell’aula del Consiglio comunale

Luigi Perchinunno e Sabina Ciavatta all'uscita dal municipio di VastoDopo vent'anni insieme, si sono sposati oggi nell'aula del Consiglio comunale di Vasto. Nonostante l'emergenza coronavirus, l'asso vastese dell'automobilismo, Luigi Perchinunno, e Sabina Ciavatta non hanno rinunciato all'appuntamento più importante della loro vita: a mezzogiorno si sono presentati, puntuali, in municipio per pronunciare il fatidico "sì".

Il loro matrimonio è stato celebrato dal consigliere comunale Edmondo Laudazi, "in gran segreto", scherza Luigi Perchinunno per sdrammatizzare sul fatto di aver dovuto applicare le misure di distanziamento sociale previste dai decreti, che impongono cerimonie nuziali senza invitati, alla presenza solo del celebrante e dei testimoni, che per Luigi e Sabina sono stati Gino Ciccotosto e Tiziana Suriano.

"Fino a ieri - confida il pilota - ero tranquillissimo. Stamattina presto, prima di andare alla cerimonia, ho sentito l'emozione". 

Agli sposi tanti auguri da Zonalocale.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi