Dall’Apd Casalbordino 500 mascherine in dono alle famiglie del paese - L’iniziativa della società giallorossa: dal 18 aprile la consegna
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


10 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Dall’Apd Casalbordino 500 mascherine in dono alle famiglie del paese

L’iniziativa della società giallorossa: dal 18 aprile la consegna

L'Apd Casalbordino, dopo aver contribuito alla raccolta fondi per l'acquisto di ventilatori polmonari per gli ospedali, ha messo in campo un'altra iniziativa di solidarietà per dimostrare vicinanza alle famiglie del paese in questa fase di emergenza. Sono state acquistate dai dirigenti Giuseppe Vaccaro e Alessandro Santoro, con il supporto del Team, 500 mascherine che verranno donate alle famiglie casalesi.

"Le mascherine servono, sono indispensabili e costano. Ne abbiamo acquistate un grosso quantitativo, di quelle con il filtro e certificate come dispositivo di protezione individuale, per farne dono agli abitanti di Casalbordino che in questi giorni abbisognano di aiuti concreti - spiega Alessandro Santoro -. Sono dispositivi utili ed indispensabili nel nostro quotidiano se si deve andare a lavoro, oppure a fare la spesa, in farmacia per i medicinali o muoversi per motivi di salute. Ringrazio il nostro gruppo di lavoro dell'Apd Casalbordino, sempre solerte in queste attività sociali che si occuperà di raccogliere le richieste e consegnare a domicilio le mascherine".

Chi avesse necessità potrà rivolgersi ai numeri di telefono, telefonando o inviando un messaggio, ai numeri forniti dalla società. Poi, il 18 aprile, inizierà la consegna. "Fin da ora potete chiamarci o mandarci un messaggio wathsapp specificando le vostre esigenze e il vostro indirizzo in modo che ci si possa raccordare per la consegna in assoluta sicurezza - spiega Giuseppe Vaccaro -. Faccio i complimenti al nostro patron Alessandro Santoro che, neanche a dirlo, dimostra sempre di essere una persona generosa e che ha a cuore le sorti della nostra cittadina. Tengo a precisare che per l'acquisto delle mascherine abbiamo utilizzato risorse proprie senza intaccare sui bilanci dell'associazione o altre forme di aiuti. Si tratta di un gesto significativo. Ringraziamenti anche alle nostre amate collaboratrici Annagrazia, Rosella, Enrica, a Carlo e a tutto il Team dell'Apd Casalbordino capitanato da Paola e Domenico. È questo il momento di dimostrare fattivamente quanto amiamo Casalbordino".

Per contatti
- Anna Grazia Augelli 3397457206
- Alessandro Santoro 3476158853
- Giuseppe Vaccaro 3200470008
- Rosella Tullio 3935276429

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi