Vincenzo Marchioli torna responsabile della Polizia locale di San Salvo - Prende posto di Nicolino Cilli
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vincenzo Marchioli torna responsabile della Polizia locale di San Salvo

Prende posto di Nicolino Cilli

Vincenzo MarchioliRuolo di responsabile dello staff di Polizia locale ri-conferito a Vincenzo Marchioli. Si tratta di un nuovo avvincendamento in attesa dell'incarico a un nuovo comandante. Questo, in realtà, era stato trovato alla fine del mese di luglio dell'anno scorso, Massimo Belli che poi lasciò per prendere servizio vicino al suo Comune di residenza (in provincia di Frosinone) un mese dopo. Al suo posto, in attesa del nuovo bando, fu Nicolino Cilli a ricoprire il ruolo di responsabile del servizio. A cavallo tra la fine dell'anno e l'inizio del nuovo si parlò dell'ex comandante di Vasto, Ernesto Grippo, in rampa di lancio che però stava partecipando a un concorso per un ruolo simile in una città più prestigiosa e non se ne fece nulla.

L'ultimo capitolo della vicenda, quindi, è la rinuncia di Cilli che ha portato al nuovo avvicendamento con Marchioli. La determina del 10 aprile scorso specifica che l'incarico durerà fino alla conclusione delle procedure di selezione del nuovo comandante.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi