Malore in casa, i vicini lanciano l’allarme. Porta chiusa, soccorritori forzano la finestra
Intervento di 118 e Protezione civile: donna portata in ospedale
Protezione civile e 118 sono intervenuti stamani nel quartiere di corso Europa per soccorrere una donna che aveva accusato un malore.
L'intervento è stato reso più complicato dal fatto che la porta era serrata.
"Una nostra squadra - racconta la Protezione civile di Vasto sulla sua pagina Facebook - è stata contattata da alcuni cittadini che sentivano la signora lamentarsi all'interno dell'appartamento. Non riuscendo ad accedere per il chiavistello chiuso all'interno i nostri volontari su richiesta della figlia dell'anziana hanno forzato serranda e finestra permettendo all'equipaggio del 118, giunto prontamente sul posto, di prestare i soccorsi del caso. La signora è stata trasportata in ospedale".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
