Vandali in azione a Pasqua a Lentella: auto imbrattate e ulivi tagliati - Indagano i carabinieri
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


23 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Lentella   Cronaca 12/04

Vandali in azione a Pasqua a Lentella: auto imbrattate e ulivi tagliati

Indagano i carabinieri

Né il rispetto delle misure restrittive per il contenimento del coronavirus, né della Pasqua, tantomeno per le persone che hanno subito i danneggiamenti. 

A Lentella, oggi, ignoti hanno agito imbrattando automobili parcheggiate e non solo. In una traversa di via Garibaldi quattro auto sono state vandalizzate con una bomboletta spray, in un'altra stradina a poca distanza la stessa vernice è stata usata sulla saracinesca di un garage. Chi ha agito lo ha fatto presumibilmente intorno all'ora di pranzo.

In un campo coltivato sulla strada provinciale all'ingresso del paese, inoltre, sono stati tagliati di netto, con una motosega, cinque alberi di ulivo.

Non si sa se i vari episodi siano collegati tra loro e non si conoscono i motivi di tali vili gesti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Fresagrandinaria. "Condanniamo questo vile atto – dice l'assessore Marco Mancini – ed esprimiamo la nostra vicinanza ai residenti danneggiati. Stiamo già dando il nostro contributo per collaborare con le forze dell'ordine".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro

      Necrologi


        Chiudi
        Chiudi