Diario del 12 aprile - L’iniziativa di zonalocale.it per stare vicini anche se lontani
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Diario del 12 aprile

L’iniziativa di zonalocale.it per stare vicini anche se lontani

ANNA MARIA BRACONE, VASTO
Ho girato questo video durante il tragitto fino e da casa mia per andare a fare la spesa o comprare le sigarette, per due tre volte che sono uscita in questo mese...
È un video che non può contenere ovviamente tutto ciò che stiamo passando in questo momento, ma racconta a modo suo questo triste e difficile periodo in cui le strade sono vuote, gli sguardi spenti e le saracinesche abbassate, mentre la speranza continua a resistere...

Sarà solo un ricordo un giorno, o qualcosa con cui conviveremo a vita, ma comunque un colpo al cuore ogni volta che penseremo a queste immagini, ai telegiornali di adesso, agli ospedali e alle tante persone scomparse...

Buona Pasqua a tutti in un momento così delicato e particolare...

PARIDE ROSSI, VASTO
È un giorno diverso rispetto agli scorsi anni, per credenti e non, che forse per una volta lo vivono allo stesso modo: cercando speranza.
Non ci sono ansie su cosa fare dopo pranzo e nemmeno su dove andare domani, un bene o un male? Chi lo sa, ma la nostra normalità manca veramente tanto. Auguri a tutti!

RACCONTACI ANCHE TU COME VIVI QUESTO MOMENTO

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi