Pacchi di alimenti ai poveri, la Pro loco: "Non è la mano che dona, ma il cuore" - Il regalo di Pasqua alle famiglie bisognose. Marinucci: "Grazie della generosità"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


25 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Pacchi di alimenti ai poveri, la Pro loco: "Non è la mano che dona, ma il cuore"

Il regalo di Pasqua alle famiglie bisognose. Marinucci: "Grazie della generosità"

I pacchi dono della Pro loco di CasalbordinoPacchi pieni di alimenti. Li regalerà la Pro loco di Casalbordino ai poveri del paese. 

"Non è a mano che dona, ma il cuore": questo lo slogan dell'iniziativa, "un segno di vicinanza nei confronti delle persone che, in questo momento, hanno più bisogno", si legge in una nota del municipio. "I pacchi alimentari offerti dalla Pro Loco di Casalbordino saranno consegnati al Segretariato Sociale del Comune di Casalbordino che provvederà ad individuare i beneficiari ed attraverso la locale Protezione Civile alla consegna dei pacchi a chi è in difficoltà".

"Vivo ringraziamento - dice il sindaco, Filippo Marinucci - per il gesto di generosità dimostrato dalla Pro Loco che rappresenta un segnale concreto e di vicinanza alla comunità di Casalbordino".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi