Conte conferma le misure restrittive fino al 3 maggio. Dopo Pasqua riapertura di alcune attività - La conferenza stampa del premier
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Roma   Attualità 10/04

Conte conferma le misure restrittive fino al 3 maggio. Dopo Pasqua riapertura di alcune attività

La conferenza stampa del premier

Misure restrittive confermate fino a domenica 3 maggio. Il premier Giuseppe Conte lo ha annunciato in conferenza stampa da Palazzo Chigi. Il presidente del consiglio ha confermato i dati incoraggianti provenienti dalla curva dei contagi, ma ha spiegato come non si possa rischiare di vanificare gli sforzi fatti finora. Le misure riguarderanno anche le attività produttive che quindi resteranno ferme per tutto il mese.

Dal 14 aprile, inoltre, riapriranno alcuni esercizi commerciali come cartolibrerie, librerie, negozi per neonati e bambini e alcune attività come quelle legate alla gestione dei boschi (silvicoltura, taglio alberi ecc.).

In aggiornamento

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi