Guanti, camici, gel e disinfettante: il dono della Pro Loco di Roccaspinalveti al San Pio - Il materiale consegnato alla farmacia interna dell’ospedale di Vasto
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


29 ottobre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 08/04

Guanti, camici, gel e disinfettante: il dono della Pro Loco di Roccaspinalveti al San Pio

Il materiale consegnato alla farmacia interna dell’ospedale di Vasto

Non si ferma la grande solidarietà di cittadini, associazioni e aziende in favore degli operatori sanitari dell'ospedale di Vasto. Questa mattina è stata la Pro Loco di Roccaspinalveti a consegnare un carico di materiale prezioso per lo svolgimento dell'attività quotidiana in sicurezza. Guanti, camici, gel per le mani e disinfettanti sono stati affidati alla farmacia interna del San Pio che poi provvederà a distribuirli nei vari reparti dell'ospedale vastese secondo le esigenze. 

"Grazie per un dono prezioso e per la testimonianza che quelli della montagna hanno a cuore l'ospedale di Vasto e la sicurezza dei suoi operatori", ha commentato la dottoressa Maria Amato, che questa mattina ha incontrato con Francesca Tana, responsabile della direzione medica, i rappresentanti della Pro Loco che hanno portato l'apprezzato dono.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi