Guanti, camici, gel e disinfettante: il dono della Pro Loco di Roccaspinalveti al San Pio
Il materiale consegnato alla farmacia interna dell’ospedale di Vasto
Non si ferma la grande solidarietà di cittadini, associazioni e aziende in favore degli operatori sanitari dell'ospedale di Vasto. Questa mattina è stata la Pro Loco di Roccaspinalveti a consegnare un carico di materiale prezioso per lo svolgimento dell'attività quotidiana in sicurezza. Guanti, camici, gel per le mani e disinfettanti sono stati affidati alla farmacia interna del San Pio che poi provvederà a distribuirli nei vari reparti dell'ospedale vastese secondo le esigenze.
"Grazie per un dono prezioso e per la testimonianza che quelli della montagna hanno a cuore l'ospedale di Vasto e la sicurezza dei suoi operatori", ha commentato la dottoressa Maria Amato, che questa mattina ha incontrato con Francesca Tana, responsabile della direzione medica, i rappresentanti della Pro Loco che hanno portato l'apprezzato dono.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
