Coronavirus, due nuovi casi a Vasto, 22 in totale, 34 persone in quarantena - I dati diffusi dal Comune: in 4 hanno terminato i 14 giorni di isolamento
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 07/04

Coronavirus, due nuovi casi a Vasto, 22 in totale, 34 persone in quarantena

I dati diffusi dal Comune: in 4 hanno terminato i 14 giorni di isolamento

"Due nuovi positivi al Covid-19 (un nuovo caso registrato in città, l'altro invece riguarda un paziente vastese affetto da altre patologie ricoverato da diversi giorni all'ospedale di Chieti)". Lo rende noto il Comune di Vasto tramite il servizio WhatsApp attivato nei giorni scorsi.

Quattro persone hanno ultimato la quarantena, altre 7 l'hanno appena cominciata: sono "cittadini rientrati in città dall'estero, o da altri comuni, che hanno l'obbligo di osservare la permanenza domiciliare con isolamento fiduciario". In tutto, le persone in isolamento quarantenario sono state a Vasto, fino ad ora, 124, di cui 34 restano attualmente in quarantena (8 da contatto diretto con positivo e 26 rientrati da fuori città. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi