Il grazie dei vigili del fuoco per le mascherine ricevute in dono - Il gesto di generosità della Tcm di San Salvo
Scopri di più CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 dicembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 06/04

Il grazie dei vigili del fuoco per le mascherine ricevute in dono

Il gesto di generosità della Tcm di San Salvo

È stato particolarmente gradito dai vigili del fuoco del distaccamento di Vasto il dono ricevuto oggi. La Tcm di San Salvo, che da alcune settimane ha avviato una produzione con la stampa in 3D, ha consegnato una fornitura di mascherine ai vigli del fuoco vastesi che, come tutti gli operatori del settore sanitario e delle forze dell'ordine, si trovano a dover fare i conti con la carenza di dispositivi di protezione individuale.

Le mascherine realizzate dalla ditta guidata da Beniamino Tambelli, sono riutilizzabili poichè sterilizzabili e igienizzabili e usate con i filtri - sostituibili - in dotazione. Un bel gesto che permetterà ai vigili del fuoco della caserma di via Madonna dell'Asilo di continuare ad operare garantendo la sicurezza dei cittadini oltre che la loro e quella delle loro famiglie. Ed ecco che, dagli uomini in servizio, arriva il grazie alla generosità dell'azienda sansalvese.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi