Coronavirus, il Cai sostiene la raccolta fondi della Pilkington per l’ospedale di Vasto - Cinquina: "Bonifico entro venerdì 10 aprile per la prima tranche di offerte"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 06/04

Coronavirus, il Cai sostiene la raccolta fondi della Pilkington per l’ospedale di Vasto

Cinquina: "Bonifico entro venerdì 10 aprile per la prima tranche di offerte"

Luigi CinquinaLa sezione di Vasto del Club alpino italiano sostiene la raccolta fondi della Pilkington a favore del reparto di Terapia intensiva dell'ospedale San Pio da Pietrelcina di Vasto.

"Considerando - si legge in una nota diramata da Giovanni Colonna, addetto stampa del Cai vastese - il perdurare dell’obbligo/dovere di restare in casa ancora per un tempo probabilmente non breve, il direttivo dell’Associazione ha ritenuto di far convergere il contributo di solidarietà attraverso un bonifico al Cai di Vasto al seguente IBAN: IT76P0818977910000000004712   intestato a Club Alpino Italiano di Vasto. Specificando nella causale: Donazione Progetto Pilkington Terapia Intensiva Ospedale di Vasto – contributo Sezione CAI di Vasto.

Le offerte, spontanee e volontarie pervenute attraverso bonifico da parte dei soci e non soci, faranno parte di una prima tranche di offerte alla quale seguirà una seconda nel momento in cui, superata questa fase emergenziale più restrittiva, sarà possibile recarsi di persona presso la sede sociale in Via Delle Cisterne, 4 e raccogliere in forma anonima eventuali ulteriori offerte.

Il presidente del sodalizio, Luigi Cinquina, invita chiunque fosse intenzionato a contribuire alla raccolta fondi a effettuare il bonifico da casa entro venerdì 10 prossimo, in modo che già prima di Pasqua sarà possibile inviare l’offerta alla Pilkington che coordina la raccolta.

Appare superfluo sottolineare ai soci l’importanza dell’iniziativa, sostiene il Presidente Luigi Cinquina, consapevole che la sensibilità e il valore della solidarietà hanno da sempre caratterizzato lo spirito  e l’anima più profonda di questo sodalizio capace e pronto in ogni occasione di tradurre sensibilità e solidarietà in azioni concrete. Un ringraziamento a tutti quelli che vorranno aderire all’iniziativa".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi