Casalbordino, il Comune acquista 2000 flaconi di gel igienizzante da donare alle famiglie - I prodotti saranno distribuiti nella sede della Protezione Civile
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino, il Comune acquista 2000 flaconi di gel igienizzante da donare alle famiglie

I prodotti saranno distribuiti nella sede della Protezione Civile

Il sindaco di Casalbordino, Filippo Marinucci, e i componenti della giunta comunale, hanno rinunciato alla loro indennità per acquistare prodotti disinfettanti e igienizzanti da donare alle famiglie del paese. Sono stati acquistati circa 2058 pezzi, per la somma complessiva di 4000 euro.

Sarà possibile ritirare i prodotti tutti i giorni, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19, anche previa prenotazione telefonica al numero 0873.902997nella sede della Protezione Civile "Madonna dell’Assunta".

Il direttivo della Protezione Civile invita i cittadini ad essere responsabili e a restare a casa, perché "se tutti facciamo la nostra parte, i tempi per il ritorno alla normalità si accorciano. Così collaboriamo alla sconfitta di questa pandemia".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi