Circolavano senza valido motivo, 3 denunciati. Marcello: "Controllate 461 persone e 1405 attività"
Coronavirus, l’assessore alla Polizia locale: "Intensificate le verifiche"
Tre persone che circolavano senza valido motivo sono state denunciate dalla polizia locale di Vasto.
L'amministrazione comunale, in una nota, annuncia che "si intensificano a Vasto i controlli della polizia locale per verificare la legittimità degli spostamenti in osservanza dei decreti emanati per il contenimento dell'epidemia da Covid-19".
"Gli agenti sulle arterie stradali - ha detto l’assessore alla Polizia locale, Luigi Marcello - hanno controllato 461 persone, 3 sono state denunciate e 5 sono le sanzioni elevate. Sono state inoltre controllate 1405 attività commerciali. Rinnoviamo l’invito a restare a casa e ad uscire solo in caso di necessità".
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
