Circolavano senza valido motivo, 3 denunciati. Marcello: "Controllate 461 persone e 1405 attività" - Coronavirus, l’assessore alla Polizia locale: "Intensificate le verifiche"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 agosto 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 05/04

Circolavano senza valido motivo, 3 denunciati. Marcello: "Controllate 461 persone e 1405 attività"

Coronavirus, l’assessore alla Polizia locale: "Intensificate le verifiche"

Vasto: posto di blocco della polizia localeTre persone che circolavano senza valido motivo sono state denunciate dalla polizia locale di Vasto. 

L'amministrazione comunale, in una nota, annuncia che "si intensificano a Vasto i controlli della polizia locale per verificare la legittimità degli spostamenti in osservanza dei decreti emanati per il contenimento dell'epidemia da Covid-19".

"Gli agenti sulle arterie stradali - ha detto l’assessore alla Polizia locale, Luigi Marcello - hanno controllato 461 persone, 3 sono state denunciate e 5 sono le sanzioni elevate. Sono state inoltre controllate 1405 attività commerciali. Rinnoviamo l’invito a restare a casa e ad uscire solo in caso di necessità".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


Chiudi
Chiudi