San Salvo, attività commerciali chiuse il 5, 12 e 13 aprile - Sospese anche le affissioni
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo, attività commerciali chiuse il 5, 12 e 13 aprile

Sospese anche le affissioni

Tiziana MagnaccaAttività commerciali di generi alimentari e non alimentari e di prima necessità al dettaglio (sia esercizi di vicinato che medie strutture di vendita, anche all'interno dei centri commerciali) chiuse a San Salvo anche il 5, 12 e 13 aprile. A disporlo è stato il sindaco Tiziana Magnacca con un'apposita ordinanza. Dall'ordinanza sono escluse  farmacie, parafarmacie, edicole e tabaccai.

"Lo ribadisco – dice il sindaco – che questa è una misura che abbiamo adottato per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19, nell’interesse dei cittadini e dei lavoratori, così come abbiamo già predisposto la scorsa domenica”.

Prolungata fino al 13 aprile compreso, inoltre, con l’ordinanza n. 9, la chiusura del cimitero al pubblico e alle visite dei parenti. Infine, in città sono sospese le affissioni: "La ditta Andreani comunica che, fino a nuove disposizioni, è chiuso lo sportello in corso Umberto I e che sono sospese le affissioni a San Salvo in adesione alla decisione adottata dalla Anacap per il contenimento del contagio da Coronavirus".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi