Pollutri, l’Avis dona 300 mascherine chirurgiche al Comune
Le mascherine saranno messe a disposizione della comunità
Continuano le iniziative di solidarietà. Avis Pollutri ha donato 300 mascherine chirurgiche al Comune di Pollutri, mettendole a disposizione della comunità.
I cittadini che necessitano di una mascherina per uscire di casa per lavoro, per fare la spesa, per recarsi dal medico o in farmacia, potranno richiederla dalle 8.00 alle 14.00 allo 0873907359 o al 3385607558 o inviando un messaggio WhatsApp al 3392929022. La mascherina verrà recapitata a casa. Dagli amministratori e dalla comunità, un ringraziamento ad Avis Pollutri, al presidente Claudio Fantacuzzi e a tutti gli iscritti.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
