Dolore a San Salvo per la scomparsa di Nicola Petragnano - "La Lega di San Salvo perde un militante generoso"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Dolore a San Salvo per la scomparsa di Nicola Petragnano

"La Lega di San Salvo perde un militante generoso"

Dolore a San Salvo per la scomparsa, nella giornata di ieri, a 59 anni, di Nicola Petragnano

A ricordarlo è Vitale Torino, coordinatore della Lega Salvini Abruzzo di San Salvo di cui Petragnano era membro: "A nome del circolo della Lega per Salvini di San Salvo e mio personale esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia per la perdita di Nicola. Come sapete, egli è stato con me fin dalla cosiddetta prima ora, in cui il nostro gruppo ha creduto in questo progetto e l'ha concretizzato in città. Lui, più di tutti noi, ci ha creduto e ci si è buttato a capofitto con dedizione, impegno e serietà, come era uso fare in tutte le cose a cui credeva, cosa che, del resto, voi ben sapete. La Lega di San Salvo perde, dunque, un militante generoso, che sapeva dare il proprio contributo originale e creativo; la città perde un sincero dirigente politico, in un momento storico, peraltro, di smarrimento e paura collettiva; voi perdete un gran signore. Noi tutti perdiamo uno di noi. Serberemo gelosamente il ricordo di Nicola Petragnano". 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi