Solidarietà, donazioni dal Circomare di Vasto e dalla comunità senegalese di San Salvo
Somme devolute a protezione civile e ospedale di Vasto
In questo periodo difficile, la solidarietà per far fronte all'emergenza coronavirus continua a farsi sentire.
A Vasto, i ragazzi del Circomare della Guardia costiera hanno donato il montepremi del fantacalcio (840 euro) al dipartimento della Protezione civile.
Dalla vicina San Salvo, il presidente dell'associazione senegalese, Moustapha Diop, ha invece comunicato al sindaco Tiziana Magnacca di aver effettuato un versamento di 500 euro per l'acquisto di unità intensive per l'ospedale di Vasto in adesione al progetto della Pilkington Italia Spa.
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
