Vasto Basket, Spadaccini: "È giusto lo stop ai campionati deciso dalla Fip" - Il presidente dei biancorossi: "Pensiamo già a quando potremo ripartire"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 28/03

Vasto Basket, Spadaccini: "È giusto lo stop ai campionati deciso dalla Fip"

Il presidente dei biancorossi: "Pensiamo già a quando potremo ripartire"

La Vasto Basket aveva già chiuso la sua stagione sportiva lo scorso 13 marzo, con un anticipato rompete le righe per settore giovanile e prima squadra. La società del presidente Spadaccini, dopo giorni in cui si rincorrevano le comunicazioni e le prescrizioni, aveva deciso di interrompere ogni attività "per tutelare la salute dei nostri atleti" ed evitare possibili complicazioni. Non c'era però certezza su cosa ne sarebbe stato dei campionati, da quelli giovanili a quello della prima squadra in C Gold. Giovedì è arrivata la comunicazione ufficiale del presidente federale Gianni Petrucci che dichiara conclusa la stagione agonistica 2019/2020 per tutte le competizioni organizzate dai Comitati regionali. Quindi, per Di Tizio e compagni così come per gli under del settore giovanile biancorosso, l'appuntamento con le sfide ufficiali è rimandato alla prossima stagione.

In collegamento Skype con il presidente Giancarlo Spadaccini abbiamo parlato di questa decisione, del momento vissuto dallo sport italiano e delle iniziative intraprese dalla dirigenza biancorossa per sostenere le attività dei sanitari impegnati nel fronteggiare l'emergenza Coronavirus.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Spadaccini: "Giusto lo stop ai campionati deciso dalla Fip"

L'intervista a Giancarlo Spadaccini, presidente della Vasto Basket - a cura di Giuseppe Ritucci



 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi