San Salvo, un altro caso di coronavirus. Magnacca: "State a casa, la strada è ancora lunga" - Covod-19
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 28/03

San Salvo, un altro caso di coronavirus. Magnacca: "State a casa, la strada è ancora lunga"

Covod-19

Tiziana Magnacca“Alle 16.20 ho ricevuto per le vie brevi una informativa dal Servizio di prevenzione e igiene della Asl Lanciano Vasto Chieti con la quale mi è stato comunicato che un residente nella nostra città è risultato positivo al tampone del coronavirus”. A comunicare il terzo caso di Covid-19 riscontrato a San Salvo è la sindaca, Tiziana Magnacca.

“Ora si sta procedendo con le dovute comunicazioni – aggiunge il sindaco – per quanto previsto dai protocolli adottati in questi casi isolando i contatti prossimi alla persona positiva. I risultati dei tamponi effettuati nei giorni scorsi sono stati comunicati solo oggi. Seguiranno degli aggiornamenti. Ho ritenuto di dover da subito informare la mia comunità, perché non venga meno la consapevolezza degli sforzi che si stanno compiendo per la tutela della salute pubblica. Invito tutti i cittadini a rimanere a casa: la strada è ancora lunga perché si possa dire di avere scampato ogni pericolo di contagio”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi