Lo Juventus Club Vasto aderisce alla raccolta fondi per l’ospedale San Pio - Dal direttivo il gesto di solidarietà
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 28/03

Lo Juventus Club Vasto aderisce alla raccolta fondi per l’ospedale San Pio

Dal direttivo il gesto di solidarietà

Anche lo Juventus Official Fan Club Vasto "Andrea Marinelli & Cristian Salvatorelli" ha voluto dare il suo contributo alla raccolta fondi lanciata dalla Asl Lanciano Vasto Chieti per sostenere l'attività delle strutture sanitarie della provincia impegnate nel fronteggiare l'emergenza Coronavirus.

Il direttivo del club bianconero vastese ha deliberato ed effettuato una donazione di 700 euro per l'ospedale San Pio. "Abbiamo voluto dare questo contributo come gesto di vicinanza alla nostra comunità e in segno di riconoscenza a medici, infermieri e personale sanitario impegnati ogni giorno in ospedale".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi