La Denso dona 50mila euro per il Covid-Hospital di Atessa - La generosità della multinazionale
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

La Denso dona 50mila euro per il Covid-Hospital di Atessa

La generosità della multinazionale

Continuano gli atti di generosità nei confronti degli presidi sanitari da parte delle attività del territorio. Mentre la raccolta della Pilkington continua puntando all'acquisto di altra attrezzatura [LEGGI], scende in campo anche un'altra multinazionale del territorio.

La Denso Manufacturing Italia ha donato oggi 50mila euro a favore del completamento del Covid-Hospital di Atessa. Qui i lavori sono già in corso e hanno potuto contare sulla partecipazione di diverse imprese abruzzesi che hanno ricevuto il plauso del direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Thomas Schael [LEGGI].

Per quanto riguarda la Denso, nei prossimi giorni anche i lavoratori avvieranno una raccolta fondi per partecipare alla gara di solidarietà che in questi giorni di emergenza fa da contraltare ai numeri dei nuovi contagi.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi