Società di calcio a 5 a sostegno della Asl: gli aiuti di Futsal Vasto e Futsal Lanciano - "Gesti di grande sensibilità da piccole associazioni"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


15 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 27/03

Società di calcio a 5 a sostegno della Asl: gli aiuti di Futsal Vasto e Futsal Lanciano

"Gesti di grande sensibilità da piccole associazioni"

Continuano senza sosta le donazioni a favore della Asl Lanciano Vasto Chieti per l'emergenza Coronavirus. Tanti i cittadini, le associazioni, le amministrazioni pubbliche e le aziende che stanno donando denaro e materiale per i presidi sanitari della provincia. In questi giorni un aiuto prezioso è arrivato anche da due società di calcio a 5 del territorio. 

Il Futsal Lanciano, per il tramite del presidente Daniele Andreoli, ha voluto dare un segnale di vicinanza al “Renzetti” effettuando una donazione di 1.000 euro sul conto corrente dedicato. Il Futsal Vasto ha promosso nei giorni scorsi una raccolta fondi online, raggiungendo quota 1500 euro con cui sono state acquistatee tute, mascherine e igienizzanti consegnati alla farmacia dell'ospedale San Pio.

"Gesti di grande sensibilità, che arrivano da piccole associazioni, alle quali vanno i meritati e doverosi ringraziamenti", scrive la Asl in una nota stampa di ringraziamento. 

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi