Mezz’ora con... Daniele Di Cicco: "Moto ferma ai box. Ci prepariamo per quando si ripartirà"
L’intervista in diretta Instagram al pilota di Supermoto e guida del DDC Racing Team
Tutto lo sport è fermo e, per gli atleti, sono tempi in cui bisogna cercare di mantenere un adeguato stato di forma per farsi trovare pronti quando le cose torneranno alla normalità. È così anche per i piloti di motocross e supermoto del DDC Racing Team, squadra motoristica guidata dal pilota e tecnico Daniele Di Cicco. Per lui che, dopo un anno segnato dagli infortuni, era pronto a dare il massimo nel Mondiale Supermoto, questo è un periodo in cui dedicarsi alla preparazione delle nuove moto - pur senza poter girare in pista - di sostenere i giovani piloti del suo team nell'attesa di conoscere quando si potrà tornare a gareggiare.
Ieri, nella nostra Mezz'ora con... in diretta sul profilo Instagram di Zonalocale, abbiamo parlato con Daniele di come sta vivendo questo periodo così "speciale".
SEGUI ZONALOCALE SU INSTAGRAM >>> CLICCA QUI
GUARDA TUTTE LE INTERVISTE >>> CLICCA QUI
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Video - Mezz'ora con... Daniele Di Cicco
L'intervista a Daniele Di Cicco, pilota e responsabile del DDC Racing Team - A cura di Giuseppe Ritucci