Autodichiarazioni per gli spostamenti: aggiornato il modello da compilare - La comunicazione del Ministero dell’Interno
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


28 novembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Roma   Cronaca 27/03

Autodichiarazioni per gli spostamenti: aggiornato il modello da compilare

La comunicazione del Ministero dell’Interno

È stato aggiornato - arrivando così alla quarta versione - il modello di autodichiarazione per gli spostamenti in caso di "comprovate esigenze lavorative; assoluta urgenza; situazione di necessità; motivi di salute". 

Il modello, elaborato dal Ministero dell'Interno, è stato modificato sulla base delle ultime misure adottate per il contenimento della diffusione del virus Covid-19. 

SCARICA IL MODELLO - CLICCA QUI

Chi non ha possibilità di stampare i moduli può ritirarli rivolgendosi alla protezione civile, chiedendo informazioni ai Comuni. Ci sono anche associazioni e attività private che hanno messo i moduli a disposizione dei cittadini. In alternativa saranno le forze dell'ordine a consegnare il modulo da compilare al momento del controllo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi