Mezz’ora con... Antonio Del Fra: "L’Impavida una grande squadra. Speriamo di ripartire presto" - L’intervista al pallavolista vastese della Sieco Impavida Ortona
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


22 settembre 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 25/03

Mezz’ora con... Antonio Del Fra: "L’Impavida una grande squadra. Speriamo di ripartire presto"

L’intervista al pallavolista vastese della Sieco Impavida Ortona

Continuano gli appuntamenti sul profilo Instagram di Zonalocale. Questa volta l'ospite della nostra "Mezz'ora con..." è stato Antonio Del Fra, giovane giocatore di pallavolo della Sieco Impavida Ortona. Il palleggiatore vastese, dopo due anni a Perugia, dalla scorsa estate è approdato nella squadra abruzzese che milita in serie A2 e che, fino allo stop dei campionati, aveva vissuto una stagione ad alto livello. Lo scorso dicembre c'è stato il suo esordio in campionato, di cui abbiamo parlato nella diretta, e ora, come tutti i suoi compagni, Del Fra è a casa dove si tiene in allenamento seguendo a distanza le indicazioni del preparatore.

Nella mezz'ora di chiacchierata abbiamo ripercorso le tappe della sua carriera sportiva parlando anche del beach volley, altra sua grande passione.

SEGUI ZONALOCALE SU INSTAGRAM >>> CLICCA QUI

GUARDA TUTTE LE INTERVISTE >>> CLICCA QUI

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

    Annunci di Lavoro


      Chiudi
      Chiudi