Nevica sul Vastese. A Casalanguida sindaco sullo spartineve. Gissi, Chieffo: "State a casa" - Crollano le temperature a inizio primavera
 
Vasto   Cronaca 24/03

Nevica sul Vastese. A Casalanguida sindaco sullo spartineve. Gissi, Chieffo: "State a casa"

Crollano le temperature a inizio primavera

Palmoli: spartineve in azioneDopo un inverno mite, l'inizio della primavera porta la neve sulle zone interne dell'Abruzzo. 

Strade imbiancate nel Medio e dell'Alto Vastese. A Casalanguida è entrato in funzione lo spartineve comunale azionato dal sindaco, Luca Conti. Spazzaneve in azione anche a Palmoli e Schiavi di Abruzzo.

Ulteriori nevicate sono previste nelle prossime ore. Lo comunica il sindaco di Gissi, Agostino Chieffo, che rivolge un appello alla cittadinanza: "Con l'emergenza Covid-19 in atto e con le limitazioni imposte, non è possibile attivare integralmente il piano neve comunale. A Gissi abbiamo solo due operatori in servizio. Quindi, poichè dalle previsioni pare che nevichi tutta la giornata, credo che con le forze a disposizione si riuscirà a liberare le sole strade principali per garantire gli spostamenti essenziali e la raccolta dei rifiuti.
Un motivo in più per rimanese a casa. Uscite solo se assolutamente indispensabile e adottate la massima cautela". 

Le foto sono state scattate a Castiglione Messer Marino, Schiavi di Abruzzo, Casalanguida e Gissi. Le foto riaguardanti Schiavi di Abruzzo sono de L'Eco dell'Alto Molise [LEGGI].

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi