Il ringraziamento dei vigili del fuoco di Vasto per le mascherine ricevute in dono - La solidarietà di una farmacia e di volontarie
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


12 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 24/03

Il ringraziamento dei vigili del fuoco di Vasto per le mascherine ricevute in dono

La solidarietà di una farmacia e di volontarie

Accanto all'emergenza Covid-19 e ai numeri dei bollettini si moltiplicano le iniziative solidali nei confronti dei presidi sanitari e degli operatori a rischio [LEGGI]. È questo il caso della farmacia Labbrozzi di Petacciato e di anonime sarte che hanno fornito le tanto utili mascherine al distaccamento dei Vigili del Fuoco di Vasto, dove il numero di tali dispositivi è risicato come in tante altre realtà. 

I vigili del fuoco di Vasto ringraziano di cuore per l'inattesa e utilissima fornitura e ricordano che loro non possono restare a casa ma i cittadini sì. Un esempio di come, in questi momenti, nel proprio piccolo, ognuno può contribuire in prima linea nelle emergenze nazionali (e internazionali) anche restando a casa.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi