Il dottor Savelli smentisce la fake news: "Non ho il coronavirus" - Il noto farmacista vastese: "Sono al lavoro. Mio figlio non è tornato da Milano"
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 aprile 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

bar_chartInfografiche Covid Abruzzo keyboard_arrow_up keyboard_arrow_down

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 24/03

Il dottor Savelli smentisce la fake news: "Non ho il coronavirus"

Il noto farmacista vastese: "Sono al lavoro. Mio figlio non è tornato da Milano"

Ernesto Savelli"È una bufala clamorosa. Non ho il coronavirus". Il dottor Ernesto Savelli smentisce la fake news che sta circolando tramite social e messaggi.

"Sono qui a lavorare", dice a Zonalocale il noto farmacista vastese. "Non ho contatti con ospedali, né medici. Sono tranquillo e sto facendo il mio lavoro, come ogni giorno. Sta circolando una voce, anche questa totalmente falsa, su mio figlio. La smentisco categoricamente: mio figlio non è tornato da Milano. È ancora lì, dove è rimasto anche dopo che è scoppiata l'emergenza coronavirus. Non torna a Vasto da Natale". 

Poi, sul profilo Facebook della farmacia, la foto del dottore al lavoro e il post: "A seguito delle telefonate allarmate ed allarmanti ricevute da amici e clienti nelle ultime ore, ci teniamo a precisare che nessuna persona dello staff della Farmacia Savelli, tantomeno il Dott. Ernesto, ha contratto il Coronavirus e che la farmacia è regolarmente aperta per servire i cittadini di Vasto in questo momento di emergenza. Siamo stupiti dalla capacità delle persone di mettere in circolazione voci del genere in momenti così delicati".

L'invito è a fidarsi solo di notizie verificate e ufficiali e a non credere a voci messe in circolazione da irresponsabili che creano solo panico e violano le norme sulla privacy.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 

Chiudi
Chiudi