San Salvo, digitalizzazione per il Sue: dal 1°aprile invio pratiche edilizie solo in via telematica - Il sindaco Magnacca: "Nuova modalità per accelerare le pratiche"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo, digitalizzazione per il Sue: dal 1°aprile invio pratiche edilizie solo in via telematica

Il sindaco Magnacca: "Nuova modalità per accelerare le pratiche"

Prosegue il percorso del Comune di San Salvo per la modernizzazione e la digitalizzazione degli uffici e dei servizi garantiti alla comunità.

Il sindaco Tiziana Magnacca comunica le novità dell’ufficio urbanistica. A partire dal 1° aprile, tutte le pratiche edilizie di competenza dello sportello unico edilizia (Sue) dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica con accesso dal sito web comunale previa richiesta delle credenziali.
"Una nuova modalità per accelerare le pratiche edilizie – spiega il sindaco – e la possibilità per i professionisti di presentare la documentazione stando comodamente nei loro studi tecnici".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi