Rotary Club Vasto, donato materiale protettivo agli operatori sanitari dell’ospedale cittadino - Il presidente: "Necessario sforzo collettivo e unanime per vincere questa battaglia"
CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 22/03

Rotary Club Vasto, donato materiale protettivo agli operatori sanitari dell’ospedale cittadino

Il presidente: "Necessario sforzo collettivo e unanime per vincere questa battaglia"

Mascherine, tute, guanti, occhiali, copri scarpe, manicotti, disinfettanti e altri materiali protettivi sono stati donati all’Ospedale San Pio di Vasto dal Rotary Club Vasto, come contributo nell'emergenza Covid-19. Il materiale donato è disponibile e accessibile agli operatori sanitari dell’ospedale vastese in prima linea nella battaglia al coronavirus.

"Mai come adesso l’azione rotariana è fondamentale per favorire il contrasto alla diffusione virale che affligge i malati e tutti gli abitanti del nostro territorio – commenta il presidente, Arnaldo Tascione. - Esprimo, a nome di tutto il Rotary Club Vasto, cordoglio alle famiglie delle vittime, vicinanza a chi soffre, e supporto ai medici e al personale sanitario che lavora, con professionalità e dedizione, in prima linea per salvare vite umane. Ringrazio il socio Carmine Torricella che ha reso possibile questa donazione. La salute è un diritto fondamentale che deve essere garantito a chiunque. Siamo tutti chiamati ad uno sforzo collettivo e unanime per vincere questa battaglia".

Maggiori informazioni sulle campagne del Rotary International a questo link: www.rotary.org/it

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi