Rotary Club Vasto, donato materiale protettivo agli operatori sanitari dell’ospedale cittadino
Il presidente: "Necessario sforzo collettivo e unanime per vincere questa battaglia"
Mascherine, tute, guanti, occhiali, copri scarpe, manicotti, disinfettanti e altri materiali protettivi sono stati donati all’Ospedale San Pio di Vasto dal Rotary Club Vasto, come contributo nell'emergenza Covid-19. Il materiale donato è disponibile e accessibile agli operatori sanitari dell’ospedale vastese in prima linea nella battaglia al coronavirus.
"Mai come adesso l’azione rotariana è fondamentale per favorire il contrasto alla diffusione virale che affligge i malati e tutti gli abitanti del nostro territorio – commenta il presidente, Arnaldo Tascione. - Esprimo, a nome di tutto il Rotary Club Vasto, cordoglio alle famiglie delle vittime, vicinanza a chi soffre, e supporto ai medici e al personale sanitario che lavora, con professionalità e dedizione, in prima linea per salvare vite umane. Ringrazio il socio Carmine Torricella che ha reso possibile questa donazione. La salute è un diritto fondamentale che deve essere garantito a chiunque. Siamo tutti chiamati ad uno sforzo collettivo e unanime per vincere questa battaglia".
Maggiori informazioni sulle campagne del Rotary International a questo link: www.rotary.org/it
di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)
Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale
Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.
Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.
Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.

Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:
