Casalbordino, la generosità di cittadini e aziende per supportare la protezione civile - Ricambiata la generosità dei volontari che si adoperano per la comunità
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


16 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Casalbordino, la generosità di cittadini e aziende per supportare la protezione civile

Ricambiata la generosità dei volontari che si adoperano per la comunità

La protezione civile Madonna dell'Assunta di Casalbordino è impegnata, in sinergia con la sezione locale della Croce Rossa, sin dall'inizio dell'emergenza Coronavirus secondo quanto disposto dalle linne di indirizzo del Coc. "Con le turnazioni, ad oggi, sono stati impegnati 60 volontari, due mezzi, un'ambulanza e sono tanti i chilometri percorsi nell'interesse comune. Gli operatori volontari sono disponibili in sede per le richieste di emergenza. In questo  momento  difficile per tutti sono arrivati tanti attestati di stima e anche donazioni, economiche e di attrezzature da parte di privati e ditte".

Una generosità che ricambia l'impegno dei volontari guidati dal responsabile Tommaso Bucciarelli. "Per questo vogliamo dire grazie alla ditta A. Di Paolo, sistemi e macchine per ufficio di Montesilvano, per aver donato una stampante fotocopiatrice laser a colori, Paolo Pasquini e Antonio Angelucci dell'AVIS Casalbordino per la donazione di una parte del ricavato del concerto Impulsi di Musica 2019, Ciro Profeta per la donazione di un decoder Sat e  alcune famiglie di Casalbordino per aver donato un contributo economico per sopperire alle spese logistiche che  si stanno affrontando, non ultima la signora Rosa, che ha donato circa 50 mascherine artigianali da lei fatte. Da parte mia e di tutti i Volontari un grazie di cuore per la vostra generosità, noi ci siamo sempre, tutto passerà, forza Casalbordino”.

Protezione Civile Casalbordino - Emergenza Coronavirus
Dalle ore 10 alle 12 e dalle 15 alle 19
Cell 3346219292
Fisso 0873 902997

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi