"Invochiamo San Michele Arcangelo", invito alla preghiera dei parroci della zona pastorale di Vasto - Iniziativa promossa da Don Antonio Totaro, parroco della chiesa dedicata al patrono
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 21/03

"Invochiamo San Michele Arcangelo", invito alla preghiera dei parroci della zona pastorale di Vasto

Iniziativa promossa da Don Antonio Totaro, parroco della chiesa dedicata al patrono

Don Antonio Totaro, parroco della chiesa in cui è custodita la statua di San Michele Arcangelo, patrono della città di Vasto, invita a vivere ognuno nella propria casa una novena al santo, per chiedere la sua protezione. La comunità vastese è molto legata a San Michele, invocato quando una calamità colpiva o minacciava la città.

"Ci ritroveremo spiritualmente insieme ogni sera alle ore 19.00 a partire da domenica 22 marzo per 9 giorni per recitare insieme le invocazioni come da foglio allegato", spiega il parroco.

All'iniziativa hanno aderito tutti i parroci della zona pastorale di Vasto che incoraggiano il popolo vastese a fare altrettanto.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi