Arresto cardiaco nel magazzino Pilkington, operaio di una ditta esterna soccorso in eliambulanza - Allarme oggi pomeriggio, tempestivo l’intervento del medico della fabbrica
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo   Cronaca 19/03

Arresto cardiaco nel magazzino Pilkington, operaio di una ditta esterna soccorso in eliambulanza

Allarme oggi pomeriggio, tempestivo l’intervento del medico della fabbrica

San Salvo: lo stabilimento PilkingtonÈ stato necessario l'intervento dell'eliambulanza per soccorrere un manutentore di una ditta esterna colpito da un attacco di cuore mentre era al lavoro nello stabilimento Pilkington di San Salvo.

L'allarme è scattato attorno alle 15.30, quando il lavoratore ha accusato un forte malore mentre stava svolgendo operazioni di magazzino. Tempestivo l'intervento del medico della struttura sanitaria interna alla fabbrica, che ha diagnosticato l'arresto cardiaco, ha prestato il primo soccorso all'uomo e ha immediatamente allertato il 118, intervenuto con ambulanza ed elicottero per il trasporto veloce in una unità specializzata. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi