San Salvo, continuano i controlli della Polizia locale: due minori ’a spasso’ riaccompagnati a casa - Nessuna irregolarità nei controlli alle attività commerciali tenute a restare chiuse
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

San Salvo, continuano i controlli della Polizia locale: due minori ’a spasso’ riaccompagnati a casa

Nessuna irregolarità nei controlli alle attività commerciali tenute a restare chiuse

Continuano con regolarità giornaliera i controlli della Polizia locale di San Salvo, al fine verificare il rispetto delle disposizioni del decreto della Presidenza del Consiglio dei ministri che, per contenere la diffusione del Covid-19, limita la mobilità delle persone nel territorio comunale.

Sono stati istituiti posti di blocco per la verifica delle dichiarazioni rilasciate dagli automobilisti controllati. Due minori, in giro senza una motivazione plausibile, sono stati identificati e riaccompagnati a casa.
L’assessore alla Sicurezza Fabio Raspa segnala che, nei controlli effettuati alle attività commerciali tenute a restare chiuse, non sono state riscontrate irregolarità.

La nuova autocertificazione, voluta dal ministero dell'Interno, rende le misure ancor più stringenti: è necessario, infatti, dichiarare di non essere in quarantena.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Necrologi


      Chiudi
      Chiudi