Diario del 18 marzo - L’iniziativa di zonalocale.it per restare vicini
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


8 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Diario del 18 marzo

L’iniziativa di zonalocale.it per restare vicini

CARMINE E CHERYL IANNACCONE, NEWARK NJ
Io e mia moglie abbiamo un appartamento a Vasto da 2015. Ci siamo innamorati di Vasto per la sua storia, l’architettura, il panorama, la cucina ma sopratutto la gente, i nostri vicini di casa e gli amici. Abbiamo avuto l’intenzione di tornarci per Pasqua ma il nostro volo è stato cancellato. Poichè siamo sempre ottimisti, abbiamo già effettuato le prenotazioni per il nostro volo in maggio. Speriamo che a quel punto sarà finita la crisi. Mia moglie guarda facebook, instagram, etc., io leggo le notizie di Zonalocale per capire quello che è successo a Vasto. Siamo molto delusi di non poter andare nella nostra casa vastese. Pensiamo sempre a voi e vi mandiamo le nostre preghiere. Qui in America la situazione sta peggiorando ma, fortunatamente, non conosciamo nessuno con questa malattia e possiamo lasciare la casa, per ora. Parliamo sempre insieme delle nostre esperienze vastesi, della città e dei suoi cittadini. Ci mancano i ristoranti, la nostra enoteca preferita e le passeggiate a Punta Aderci e attraverso la città. Sappiamo che ci torneremo presto ma, nel frattempo vi auguriamo buona salute, e la speranza che ci staremo insieme presto come sempre.
Tanti abbracci virtuali

THE NEW GOSPEL CHOIR 
Un messaggio di speranza... in musica

COSIMO ZAGARIA, VASTO
In questi giorni, in cui bisogna stare a casa, sto riflettendo molto su ciò che sta accadendo e devo dire che mi sono spaventato tantissimo. Sto leggendo un libro sulla vita di Padre Pio e passo il tempo anche guardando film sull’on demand di Sky. Il mio pensiero è “un male minore per un bene più grande”. 
Ho imparato anche a dare valore alle piccole cose e stare vicino, anche se non possiamo incontrarci, alle persone più care.
Mi sento fortunato perché tutte le mattine vedo sorgere il sole e godo di una bella vista del mare dal mio balcone di casa.

RACCONTACI ANCHE TU COME VIVI QUESTO MOMENTO

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi