Marinucci: "Grazie a tutti coloro che sono impegnati nell’affrontare l’emergenza" - Prosegue la sanificazione delle strade. I numeri utili in caso di necessità
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


30 maggio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Marinucci: "Grazie a tutti coloro che sono impegnati nell’affrontare l’emergenza"

Prosegue la sanificazione delle strade. I numeri utili in caso di necessità

(foto di Enzo Dossi)Una lettera per ringraziare i dipendenti comunali e la protezione civile per l'impegno in questo periodo di emergenza Covid-19. L'ha scritta il sindaco di Casalbordino, Filippo Marinucci, convalescente a seguito di un intervento chirurgico dei giorni scorsi.

“Cari Concittadini,
l’intervento di sanificazione iniziato diversi giorni fa con il lavaggio delle strade ci sarà questa sera e continuerà il 18/3. Rispettate le raccomandazioni che abbiamo dato sia nei comunicati via social, sia tramite l'altoparlante che nel pomeriggio ha attraversato le strade cittadine.
Ringrazio la Protezione Civile Madonna dell’Assunta e il suo instancabile Presidente per tutto quello che in questi giorni sta facendo e ringrazio anche gli uffici comunali in particolare il Sig. Bernardone , il Sig . Ariano e il Sig. Aquilano per le energie profuse affinché le direttive date dall’Amministrazione fossero tramutate in realtà. Infine devo ringraziare il Vice Sindaco e tutta la mia squadra amministrativa che in questi giorni di mia assenza stanno coordinando al meglio tutte le operazione poste in atto.
Un grazie infine al comandante dei vigili urbani, Di Filippo e ai marescialli Bernabeo, Molisani e Tullio per il controllo capillare al fine di far rispettare le direttive del decreto Coronavirus e a tutti i dipendenti comunali. Questa notte le operazioni di sanificazione saranno seguite dagli operatori della Protezione Civile. Grazie, Grazie, Grazie".

"La Protezione civile Madonna dell’Assunta, il coordinamento della Croce Rossa locale, con il coordinamento di Protezione civile del Vastese sta svolgendo tutte le operazioni in stretto contatto con la sala operativa regionale diretta dall’ingegner Silvio Liberatore", si legge in una nota del Comune. "Disponibili per la cittadinanza nei seguenti orari: dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Emergenza COVID-19, Protezione civile: 3346219292; 0873 902997".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi