Coronavirus, supporto psicologico gratuito per chi è in quarantena o isolamento volontario - Comune: assistenza telefonica con la psicologa Maria Grazia Spadaccini
 
Vasto   Attualità 14/03

Coronavirus, supporto psicologico gratuito per chi è in quarantena o isolamento volontario

Comune: assistenza telefonica con la psicologa Maria Grazia Spadaccini

Comune di VastoIl Comune di Vasto attiva un servizio di supporto psicologico gratuito via telefono per i cittadini, per chi si trova in quarantena o in isolamento domiciliare per il Coronavirus. Il servizio sarà attivato da lunedì 16 marzo 2020 ed è rivolto a tutti coloro che hanno bisogno di un sostegno per gestire dubbi, timori e paure che possono insorgere in ognuno.

“Le emozioni giocano un ruolo fondamentale nella vita quotidiana - ha spiegato l’assessore alle politiche sociali, Lina Marchesani - e ancor di più in tutto quello che ci si ritrova a vivere all’improvviso, stravolgendo di fatto tutte quelle scelte pianificate. In questo particolare momento del Coronavirus il supporto psicologico rappresenta un valido aiuto. Il servizio sarà gestito dalla psicologa Maria Grazia Spadaccini, e sarà attivo nei giorni lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 14 al numero 0873 367669”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi