Alfonso Di Fonzo: "Torniamo ad una sola corsa per Roma, come 75 anni fa" - Per i viaggiatori costo simbolico di un euro
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


14 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 13/03

Alfonso Di Fonzo: "Torniamo ad una sola corsa per Roma, come 75 anni fa"

Per i viaggiatori costo simbolico di un euro

Da lunedì 16 marzo, fino a data da destinarsi, l'azienda autotrasporti Di Fonzo effettuerà una sola corsa per Roma, facendo seguito alle comunicazioni di qualche giorno fa. Il biglietto avrà il costo simbolico di 1 euro.

"La Di Fonzo S.p.A. porta gli abruzzesi a Roma dal 1945. Il momento storico che stiamo vivendo ci costringe a sospendere quasi totalmente l’esercizio verso la capitale, tornando ad un'unica corsa al giorno, come 75 anni fa. È un periodo difficile per tutti, ancor di più lo è per chi è costretto a recarsi fuori regione per motivi improcrastinabili", commenta la ditta in un comunicato.

"Oggi – dichiara il presidente Alfonso Di Fonzo - vogliamo restituire alla nostra clientela, che ha sostenuto costantemente lo sviluppo dell’azienda, la fedeltà che ci è stata accordata nel tempo".

In osservanza alle recenti disposizioni in materia di trasporti di contenimento del contagio da coronavirus, sarà messo a disposizione un numero limitato di biglietti, per garantire le distanze di sicurezza tra gli utenti e il personale. Gli orari della corsa saranno i seguenti: andata, ore 6.00 partenza da Vasto, ore 6.25 partenza da Lanciano, ore 7.15 partenza da Pescara, ore 7.30 partenza da Chieti Scalo. Ritorno alle ore 17.30 con partenza da Roma Tiburtina.

La prenotazione è obbligatoria ed è effettuabile entro le ore 22.00 del giorno precedente la partenza, sul sito www.difonzobus.com per i possessori della fidelity card, oppure ai numeri di telefono aziendali 0873364785 - 0872714190 (dalle 9.00 alle 18.00, dal lunedì al venerdì) e ai seguenti cellulari 3489008502 - 3409196009 dopo l’orario d’ufficio e nei giorni di sabato e domenica.

Le agenzie "Di Fonzo Viaggi" e la biglietteria C di Roma Tiburtina sono chiuse.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi