Niente sintomi per i ragazzi del Mattioli: 44 studenti escono dalla sorveglianza sanitaria - Coronavirus, la Asl: "Nessun contagio al liceo"
 
Vasto   Cronaca 11/03

Niente sintomi per i ragazzi del Mattioli: 44 studenti escono dalla sorveglianza sanitaria

Coronavirus, la Asl: "Nessun contagio al liceo"

Vasto: il Polo liceale MattioliStanno tutti bene. Nessuno studente del Polo liceale Mattioli di Vasto è stato contagiato dal coronavirus. Si è conclusa oggi nel migliore dei modi la sorveglianza sanitaria mediante isolamento domiciliare fiduciario per 44 ragazzi della scuola in cui un professore è risultato positivo al Covid-19.

"Nessuno di loro - si legge in una nota della Asl provinciale - ha manifestato sintomi in questo periodo o è risultato contagiato. Sono stati puntualmente controllati dagli operatori del Servizio igiene epidemiologia e sanità pubblica del Dipartimento di Prevenzione della Asl Lanciano Vasto Chieti e hanno mostrato per tutto il periodo grande collaborazione e osservanza delle indicazioni che erano state date loro".  

Intanto, dall'ospedale Santissima Annunziata di Chieti "sono stati dimessi due pazienti: un maschio di 32 anni e una femmina, risultati entrambi negativi a due test di controllo. Nel reparto Malattie infettive restano ricoverati dieci pazienti, dei quali due in attesa di conferma al test di accertamento per il Coronavirus".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Commenti




 

 
 
 
 

Chiudi
Chiudi