Tennis Under 11, Luca La Palombara è campione regionale indoor - Per gli atleti del Circolo tennis Vasto anche una semifinale e un quarto di finale
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Sport 10/03

Tennis Under 11, Luca La Palombara è campione regionale indoor

Per gli atleti del Circolo tennis Vasto anche una semifinale e un quarto di finale

Luca La Palombara è il campione regionale Under 11 di tennis indoor. 

L'atleta del Circolo tennis Vasto ha conquistato il primo posto nella sua categoria ai Campionati regionali giovanili indoor, che si sono conclusi domenica 8 marzo sui campi della Sgt Sambuceto. Gli incontri sono stati disputati a porte chiuse. 

Ottimi i risultati dei tennisti allenati dal tecnico nazionale Danilo Licitra, dalla maestra Marianna Perpetua e dall'istruttore di secondo grado Ivan Zullo.

Oltre al primo posto di Luca La Palombara, altri piazzamenti di rilievo: Alessandro Scalzo ha ceduto solo al terzo set della semifinale nella categoria Under 12, Debora Castellano si è qualificata fino ai quarti di finale.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi