L’Ecosportello della Pulchra sarà chiuso fino al 13 marzo - Sospensione dell’attività per ottemperare alle disposizioni del Dpcm
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Ambiente 10/03

L’Ecosportello della Pulchra sarà chiuso fino al 13 marzo

Sospensione dell’attività per ottemperare alle disposizioni del Dpcm

Sarà chiuso fino al 13 marzo l'Ecosportello di Vasto della Pulchra Ambiente. "Presso l’ufficio, attualmente ubicato presso il PalaBCC di via Conti Ricci, si rileva un assembramento di persone che il DPCM 09/03/2020, all’art. 1 c.2, non consente - spiega una nota della società -. 

Ciò si rende necessario a causa degli spazi, agevoli e sufficienti in periodi normali, ma che ad oggi non consentono il rispetto delle distanze necessarie e del non rispetto da parte degli utenti delle indicazioni impartite".

Rimangono attivi i canali di comunicazione a distanza quali il numero verde gratuito 800.22.99.77 (lun-ven. 9:00-13:00, martedì e giovedì anche 16:30-18:30) e la mail ecosportello@pulchrambiente.it. Ricordiamo che tutte le informazioni sul servizio sono sempre disponibili anche sul sito internet www.pulchrambiente.it.

"Gli utenti che si dovessero trovare sprovvisti di sacchetti per il conferimento della plastica, potranno utilizzare, in via eccezionale, un diverso sacchetto in plastica".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi