Il Lions club Vasto New Century dona un sistema di videosorveglianza all’oratorio salesiano - Telecamere acquistate coi proventi del torneo di burraco e consegnate al parroco
CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 giugno 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Attualità 08/03

Il Lions club Vasto New Century dona un sistema di videosorveglianza all’oratorio salesiano

Telecamere acquistate coi proventi del torneo di burraco e consegnate al parroco

Vasto: la consegna del sistema di videosorveglianza al parroco di San Giovanni Bosco, don Massimiliano CivininiUn sistema di videosorveglianza. Lo ha donato il Lions club Vasto New Century all'oratorio salesiano. Ieri la consegna al parroco della chiesa di San Giovanni Bosco, don Massimiliano Civinini

"I fondi per l’acquisto - si legge in una nota del New Century - sono stati raccolti in occasione del Torneo di Burraco tenutosi la scorso 16 febbraio presso l’Hotel Perrozzi. Il presidente, Danilo Bolognese, e il responsabile del Service, Paolo Affaldani, durante la consegna hanno ribadito l’importanza dello strumento, che assicura la sicurezza di tutti i ragazzi che frequentano la struttura dei Salesiani. Il parroco, don Massimiliano, si è detto soddisfatto dell’iniziativa e come simbolo dell’ avvenuta collaborazione è stata affissa, in oratorio, una targa di ringraziamento al Lions Club New Century di Vasto".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     

    Chiudi
    Chiudi