Amato: "Sospese le prestazioni diagnostiche, tranne quelle non differibili" - La direttrice della Radiologia: "Prudenza nell’interesse comune"
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


11 luglio 2020
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita

Infografiche Covid-19

bar_chartAbruzzo

bar_chartComuni

Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

Vasto   Cronaca 06/03

Amato: "Sospese le prestazioni diagnostiche, tranne quelle non differibili"

La direttrice della Radiologia: "Prudenza nell’interesse comune"

Maria Amato"Prudenzialmente e nell'interesse della utenza presso la Radiologia del presidio ospedaliero di Vasto vengono temporaneamente sospese le prestazioni di diagnostica ambulatoriale (RX, mammografie, ecografie, TAC e RNM, salvo le prestazioni con priorità breve, non differibili che verranno distribuite nell'intero arco orario del turno)". Lo comunica Maria Amato, direttrice dell'Unità operativa complessa di Radiologia dell'ospedale San Pio

"Nella giornata di oggi gli utenti prenotati (inizialmente quelli fino a mercoledì prossimo) verranno contattati da un operatore della Radiologia per le modalità di riprogrammazione e per eventuali comunicazioni e problematiche specifiche.
Vi preghiamo di comprendere la prudenza nell'interesse comune, augurandoci al più presto il ritorno all'attività ordinaria. Grazie per la pazienza e per la collaborazione".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi